Ulteriori risorse

Conferenza generale di aprile 2022

April-2022-general-conference
Download Photo
 

Ti invitiamo a partecipare alla conferenza generale de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Questa trasmissione religiosa globale mira ad aiutare le persone a rafforzare il proprio rapporto personale con Gesù Cristo per provare la pace, la speranza e la gioia che derivano dal seguirLo. Unisciti a milioni di persone in tutto il mondo per ascoltare messaggi edificanti di profeti e apostoli viventi.

La conferenza sarà trasmessa in tutto il mondo dal Centro delle conferenze di Salt Lake City, nello Utah (USA), con un pubblico dal vivo ridotto. I biglietti saranno disponibili tramite i presidenti di palo negli Stati Uniti e in Canada.

La Conferenza consiste di cinque sessioni che si tengono sabato 2 e domenica 3 aprile 2022, compresa una sessione del sabato sera per le donne e le giovani donne (comprese quelle che compiono dodici anni nel 2022):

Sabato 2 aprile
Sessione del mattino - Ore 18:00 (ora italiana)
Sessione del pomeriggio - Ore 22:00 (ora italiana)
Sessione della sera - Ore 02:00 (della domenica in Italia)

Domenica 3 aprile
Sessione del mattino - Ore 18:00 (ora italiana)
Sessione del pomeriggio - Ore 22:00 (ora italiana)

Aggiungi al tuo calendario 

Guarda in diretta

Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta sulla pagina degli eventi di ChurchofJesusChrist.org. Puoi anche guardare e ascoltare sul canale YouTube della Conferenza generale, nell’applicazione Biblioteca evangelica e tramite altri canali radio, televisivi, satellitari e digitali. Per un elenco dettagliato delle opzioni in diretta e su richiesta, leggi Modi per guardare o ascoltare in diretta la Conferenza generale.

Guarda in un altro momento

Dopo la trasmissione, i messaggi saranno disponibili su vari canali in formato testo, audio e video per la visualizzazione su richiesta e lo studio. Questi canali includono Biblioteca evangelica, Biblioteca multimediale, il canale YouTube della Conferenza generale, e le riviste della Chiesa.

Ulteriori risorse

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.