Comunicato stampa

Conferenza degli insegnanti di religione

Gli insegnanti di religione sono incoraggiati ad accrescere la loro padronanza degli insegnamenti scritturali e profetici partecipando alla terza conferenza annuale degli insegnanti di religione del Sistema Educativo della Chiesa che si terrà il 4 e 5 giugno 2026.

La conferenza sarà disponibile in diretta e on demand su Broadcasts.ChurchofJesusChrist.org e nella Biblioteca evangelica.

Terza conferenza annuale per gli insegnanti di religione

Questo evento annuale riunisce insegnanti di tutto il mondo, compresi gli insegnanti di S&I, per rafforzare l’insegnamento e l’apprendimento del Vangelo.

Discorso principale

Giovedì 4 giugno 2026 | 18:00 (ora di Salt Lake)

  • L’oratrice principale sarà la presidente generale della Società di Soccorso, Camille N. Johnson.

Sessione di apertura

Venerdì 5 giugno 2026 alle 08:30 (ora di Salt Lake) — Ospitata dalla Brigham Young University di Provo, nello Utah.

  • L’anziano James R. Rasband, Settanta Autorità generale e commissario del Sistema Educativo della Chiesa, si presenterà agli insegnanti di religione di tutto il mondo.

  • Il presidente della Brigham Young University, C. Shane Reese, parlerà durante la sessione di apertura.

Sessioni parallele (eventi su Zoom )

La conferenza includerà 25 sessioni parallele per gli insengnanti di religione del CES e di S&I, tenute di persona e tramite eventi su Zoom.

(Per i titoli delle sessioni, l’accesso all’evento su Zoom e le istruzioni sulla partecipazione, vedere l’articolo del Centro assistenza S&I citato sotto).

Perché questa conferenza è importante

Questa conferenza offre l’opportunità agli insegnanti di tutto il mondo di riunirsi, condividere le pratiche migliori, ottenere spunti sulle necessità dei giovani e dei giovani adulti, e accedere a risorse didattiche preziose.

Come guardarla

Orari streaming, lingue e istruzioni per gli eventi su Zoom

I dettagli sugli orari della trasmissione, sulle lingue disponibili e su come usare gli eventi su Zoom sono forniti nell’articolo del Centro assistenza di S&I Conferenza degli insegnanti di religione del CES 2026.