Comunicato stampa

Benedire generazioni – Conferenza delle donne dell’Area Europa

Il 9 settembre 2014 dalle 19:00 alle 21:00 (ora dell’Europa Centrale) le donne e le bambine di almeno otto anni si riuniranno in tutta Europa per ascoltare messaggi di amore e di ispirazione da parte dei dirigenti locali e mondiali della Chiesa.  Tra gli oratori ci saranno sorelle provenienti dall’Europa e Autorità generali in visita.  L’anziano M. Russell Ballard dirigerà la riunione ed è impaziente di interagire con sorelle di tutte le età e così diverse tra loro.

Secondo l’anziano José A. Teixeira, presidente dell’Area Europa:

“Riunirsi con le sorelle sarà un privilegio speciale.  È un’opportunità di riconoscere i doni e i talenti a loro peculiari.  Le sorelle danno scopo e direzione alle famiglie, sensibilità e servizio alle comunità, forza e solidarietà alle nazioni”.

La sorella Silke Langer, uno degli oratori previsti, ha aggiunto:

“Le qualità di forza e di leadership nelle donne nascono da doni divini che le portano a guidare e a benedire generazioni.  Ciò che pensiamo e facciamo ogni giorno è importante, non solo per noi stesse, ma per ogni vita che tocchiamo e che influenziamo”.

La conferenza si terrà a Offenbach, in Germania, e verrà trasmessa nelle case di riunione di tutta Europa.  Tutte le donne e le bambine di almeno otto anni sono invitate a riunirsi nelle rispettive cappelle in base alle informazioni date dai dirigenti locali della Chiesa.