Comunicato stampa

Annunciate le date dei principali eventi della Chiesa per il 2021

Gli eventi hanno lo scopo di aiutare gli individui e le famiglie ad avvicinarsi a Gesù Cristo

Calendar
Giusto in tempo per programmare i tuoi eventi per il 2021, da’ un’occhiata agli eventi che La Chiesa il Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha programmato per il 2021.© 2020 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
      

Di seguito è riportato il programma dei principali eventi de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Questi eventi hanno lo scopo di aiutare gli individui e le famiglie della Chiesa ad avvicinarsi di più a Gesù Cristo tramite l’ispirazione e le istruzioni condivise durante queste trasmissioni mondiali.

I membri e i dirigenti della Chiesa sono incoraggiati a usare questo programma nel pianificare il prossimo anno. Vista la pandemia di COVID-19, si prega di continuare a seguire le linee guida locali e della Prima Presidenza per quel che riguarda il riunirsi per partecipare a questi eventi. Le informazioni sull’orario della trasmissione, sulle lingue disponibili, sulla programmazione e se l’evento sarà o meno virtuale saranno inviate ai dirigenti dell’unità prima della trasmissione stessa.

Un avviso specifico per ciascuno dei seguenti eventi sarà pubblicato separatamente in inglese su Events.ChurchofJesusChrist.org, con collegamenti alle versioni tradotte in cima all’avviso stesso. I dettagli verranno aggiunti man mano che la data di un evento si avvicina. Gli eventi appariranno anche nei calendari di rione e di palo dei membri su Calendar.ChurchofJesusChrist.org e nell’applicazione Strumenti per i membri.

Gli specialisti di palo e di distretto per la tecnologia possono trovare dettagli aggiornati sulle dirette streaming, sulle lingue e sulle differite negli avvisi di trasmissione pubblicati su Letters.ChurchofJesusChrist.org diverse settimane prima dell’evento. Per assistenza generica con l’attrezzatura satellitare e lo streaming della trasmissione, vedere mhtech.ChurchofJesusChrist.org.

10 gennaio 2021
Riunione mondiale per i Giovani Adulti

20 febbraio 2021
Da amico a amico – Per i bambini

25–27 febbraio 2021
RootsTech Connect

17 marzo 2021
Festival musicale dei giovani

26 e 27 marzo 2021
Il Messia di Handel

3–4 aprile 2021
Conferenza generale di aprile 2021

29–30 aprile 2021
Conferenza della BYU per le donne 2021

2 maggio 2021
Riunione mondiale per i Giovani Adulti

13 giugno 2021
Faccia a faccia per gli Adulti non sposati

22 e 23 luglio 2021
Musica per una serata estiva (Giornata dei pionieri)

12 settembre 2021
Faccia a faccia per i Giovani Adulti

2–3 ottobre 2021
Conferenza generale di ottobre 2021

14 novembre 2021
Faccia a faccia per i giovani

5 dicembre 2021
Riunione di Natale della Prima Presidenza

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.