Comunicato stampa

182ma Conferenza Generale della Chiesa di Gesù Cristo

Sabato 31 marzo e domenica 1 aprile 2012 il Centro Conferenze di Salt Lake City ha ospitato la 182ma Conferenza Generale della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

La Conferenza Generale ha luogo due volte l’anno, il primo fine settimana di aprile ed il primo fine settimana di ottobre. Milioni di fedeli in ogni nazione hanno assistito alle varie sessioni della Conferenza Generale riunendosi al Centro Conferenze di Salt Lake City, via satellite nelle migliaia di case di riunione sparse nel mondo e attraverso Internet, radio o tv.

La Conferenza Generale rappresenta un’opportunità per ascoltare i consigli ispirati del Presidente della Chiesa, dei membri del Quorum dei Dodici Apostoli e delle altre Autorità Generali, nonché per conoscere meglio i principi e le dottrine della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Le sessioni generali del sabato si sono tenute alle 10:00 ed alle 14:00 (le 18:00 e le 22:00 ore italiane). Le sessioni della domenica si sono tenute alle 9:30 (incluso Music and the Spoken Word del Coro del Tabernacolo Mormone) ed alle 14:00 (le 17:30 e le 22:00 ore italiane).

Risorse addizionali:

 

Maggiori informazioni sui luoghi dove poter assistere alle trasmissioni via satellite sono reperibili presso la casa di ruinione della vostra zona.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.