Comunicato stampa

Prima cena annuale con i giornalisti

In occasione del primo anniversario della dedicazione del Tempio di Roma, avvenuta il 10 marzo 2019, martedì 3 marzo 2020 si è tenuta la prima cena annuale con i giornalisti. Nella splendida cornice del Centro visitatori del sito del Tempio di Roma, l’Anziano Alessandro Dini-Ciacci e sua moglie, Sara, hanno dato il benvenuto ai giornalisti di alcune delle testate giornalistiche più importanti del paese.

 

Dopo una breve introduzione in cui l’Anziano Dini-Ciacci ha trattato alcuni dei temi che sono stati di recente oggetto di interesse da parte dei media, i giornalisti presenti hanno potuto conversare e fare domande ai rappresentanti della Chiesa seduti al tavolo con loro.

La cena aveva lo scopo di fornire ai giornalisti la possibilità di conoscere meglio la Chiesa in un’atmosfera rilassata.

La cena è stata anche l'occasione per annunciare il nuovo Direttore nazionale della Comunicazione della Chiesa: il fratello Ether Simoncini.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.