Comunicato stampa

Ministro della Repubblica del Sudan visita il complesso del Tempio di Roma

Sua Eccellenza Nasr-Eddin Mofarah, Ministro degli affari religiosi della Repubblica del Sudan, ha fatto visita al complesso del Tempio di Roma de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni il 14 settembre 2021.

Dopo aver partecipato al Forum interreligioso del G20 a Bologna, dove ha conosciuto l’anziano Ronald A. Rasband del Quorum dei Dodici Apostoli, il ministro Mofarah – che di recente ha visitato anche la sede centrale della Chiesa a Salt Lake City dove è stato accolto dalla Prima Presidenza – è stato ricevuto presso il Centro visitatori del Tempio di Roma dall’anziano Alessandro Dini-Ciacci.

Il ministro Mofarah, accompagnato nella visita dall’incaricato d’affari presso l’Ambasciata della Repubblica del Sudan a Roma – Mohamed Elmouataz Jaffar E. Osman – ha sottolineato come il suo popolo abbia a cuore molti dei principi insegnati da La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni come l’amore per la famiglia e l’applicare nella vita quotidiana i principi religiosi professati nei luoghi di culto.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.