Comunicato stampa

La Prima Presidenza presenta il messaggio di Natale 2020

Venerdì 27 novembre, la Prima Presidenza de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni — presidente Russell M. Nelson, presidente Dallin H. Oaks e presidente Henry B. Eyring — ha pubblicato il seguente messaggio natalizio. È stato condiviso tramite diversi canali di comunicazione della Chiesa:

Il vero spirito del Natale ci giunge grazie al Cristo.

Il vero spirito del Natale è nell’annuncio dell’angelo. “Oggi, nella città di Davide, v’è nato un salvatore, che è Cristo, il Signore” (Luca 2:11).

Il vero spirito del Natale è nell’appello di Gesù: “Amatevi gli uni gli altri, come io ho amato voi” (vedere Giovanni 15:12).

E il vero spirito del Natale è nell’introduzione fatta dal Padre. “Ecco il mio Figlio beneamato, nel quale io mi compiaccio, nel quale ho glorificato il mio nome: ascoltatelo” (3 Nefi 11:7).

In questo periodo festivo, invitiamo tutti a cercare e a condividere il vero spirito del Natale ascoltando Lui, Gesù Cristo, il Principe della pace e la Luce del mondo.

           
First Presidency Christmas Message 2020
La statua del Christus e le luci natalizie nella Piazza del Tempio a Salt Lake City. Fotografia riprodotta per gentile concessione di Church News.Copyright 2020 Deseret News Publishing Company.
                 

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.