Comunicato stampa

5 modi per guardare o ascoltare in diretta la conferenza generale di ottobre 2020

In più, 3 modi per goderti la Conferenza in un secondo momento

Conference at home
Guardare o ascoltare la conferenza generale in diretta.null
             

Mentre il mondo lotta contro la pandemia, le difficoltà economiche, le questioni sociali, le turbolenze politiche e le incertezze, i dirigenti de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni si concentreranno sui messaggi del Salvatore di amore, comprensione, accettazione, speranza, unità e integrazione durante la 190ª conferenza generale di ottobre che si terrà il 3 e il 4 ottobre.

Nonostante non abbia un pubblico dal vivo presso il centro delle conferenze, la Chiesa sta usando la tecnologia per offrire più opzioni di visualizzazione e ascolto che mai, garantendo il più grande pubblico globale della Conferenza generale fino ad ora.

Le sessioni generali per tutti i partecipanti saranno il sabato e la domenica alle 10:00 e alle 14:00 (ora di Salt Lake City). La sessione delle donne per tutte le donne e le giovani donne dagli undici anni in su si terrà il sabato sera alle 18:00.

Non riesci a partecipare quel fine settimana o vuoi semplicemente rivedere ciò che hai imparato? Guarda l’elenco alla fine dell’articolo per vedere tre modi in cui guardare la Conferenza in differita quando ti è più comodo.

Prendi in considerazione i cinque modi seguenti per guardare o ascoltare in diretta.

1. Online

  • ChurchofJesusChrist.org. Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta in più di settanta lingue nella pagina delle trasmissioni in diretta.

  • BYUtv.org. Tutte le sessioni generali saranno trasmesse in diretta in inglese.

2. Applicazioni per dispositivi mobili

  • Applicazione Biblioteca evangelica. Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta in più di trenta lingue. Registra e salva le tue domande della Conferenza e le risposte ispirate contenute nella pubblicazione di ottobre 2020.

  • Applicazione YouTube. Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta in più di trenta lingue. Cerca il canale “Conferenza generale de La Chiesa di Gesù Cristo”.

  • Applicazioni di BYUtv(Roku, Apple TV, Amazon Fire TV, Chromecast, Xbox One e Windows Mobile). Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta in inglese.

3. TV e connected TV

Televisione, TV via cavo e TV satellitare. Visita il sito della Bonneville International Corporation per un elenco completo delle stazioni per paese. La compagnia che si occupa dei prodotti multimediali e delle trasmissioni è interamente di proprietà della Chiesa.

BYUtv. Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta in inglese su 154 provider di TV via cavo. Controlla gli elenchi locali oppure chiama il numero 001 (866) 662-9888 per trovare un provider nella tua zona.

Latter-day Saints Channel su Apple TV, Fire TV e Android TV. Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta in più di dieci lingue.

Applicazione YouTube per dispositivi connected TV e per smart TV (Roku, Apple TV, Fire TV, console per videogiochi e lettori DVD smart). Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta in inglese.

KSL TV Channel 5 nello Utahe smart TV. Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta in inglese.

4. Radio


5. Altoparlanti smart

  • Dispositivi Alexa su Amazon (Echo, Echo dot, Amazon Fire TV Cube, ecc.). L’audio di tutte le sessioni sarà trasmesso in diretta in inglese e in spagnolo.
    • Per l’inglese, prima aggiungi Gospel Voice al tuo Alexa: Di’: “Alexa, abilita Gospel Voice”. Poi di’: “Alexa, chiedi a Gospel Voice di riprodurre la Conferenza generale”.
    • Per lo spagnolo, prima abilita TuneIn, poi di’: “Alexa, apri TuneIn Live”. Poi di’: “Alexa, riproduci Canal Mormón” o “Alexa, chiedi a TuneIn di riprodurre Canal Mormón”.
  • Dispositivi dell’Assistente Google (home, mini, auto ecc.). L’audio di tutte le sessioni sarà trasmesso in diretta in inglese e in spagnolo.
    • Per l’inglese, prima aggiungi Gospel Voice al tuo Assistente Google. Di’: “Ehi, Google. Parla con Gospel Voice”. Poi di’: “Ehi, Google, chiedi a Gospel Voice di riprodurre la Conferenza generale”.
    • Per lo spagnolo, prima abilita TuneIn, poi di’: “Ehi, Google, parla con TuneIn Live”. Poi di’: “Ehi, Google, riproduci Canal Mormón” o “Ehi, Google, chiedi a TuneIn di riprodurre Canal Mormón”.

Per ulteriori dettagli sulla lingua e sulla trasmissione, vedi il programma della trasmissione della Conferenza generale.


1. Archivi digitali


2. Cartaceo

  • Leggi il numero di novembre in formato cartaceo delle riviste Ensign e Liahona, disponibili in trentatré lingue. Anche il numero di novembre delle riviste New Era e Friend conterrà messaggi e servizi speciali sulla Conferenza. Per abbonarti alle riviste della Chiesa, visita il sito Store.ChurchofJesusChrist.org.


3. Social Media

  • Segui gli account ufficiali della Chiesa e dei dirigenti sui social media per ricevere più ispirazione durante il fine settimana della Conferenza generale e per tutto il resto dell’anno.
  • Segui le notizie della Conferenza sul gruppo Facebook della Sala Stampa e sui feed della Chiesa di Instagram e Twitter.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.