Trasmissione del 26 gennaio 2024 disponibile

Trasmissione dei Seminari e Istituti di Religione (S&I)

2024-SI-Annual-Broadcast
2024-SI-Annual-Broadcast
L’anziano D. Todd Christofferson del Quorum dei Dodici Apostoli parla durante la trasmissione annuale di S&I di gennaio 2024. 2023 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

La trasmissione annuale di S&I è una riunione per tutto il personale coinvolto nel programma de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni dei Seminari e delgi Istituti di Religione. La trasmissione fornisce consigli, istruzioni e guida da parte dei dirigenti della Chiesa e degli amministratori di S&I per aiutare il personale ad adempiere i propri ruoli e le proprie responsabilità.

Gli oratori per la trasmissione di gennaio 2024 sono l’anziano D. Todd Christofferson del Quorum dei Dodici Apostoli, l’anziano Clark G. Gilbert, commissario del Sistema Educativo della Chiesa, e Chad H. Webb, amministratore di S&I. Condivideranno idee e guida su come insegnare e gestire il programma di S&I in modo efficace e fedele.

La trasmissione sarà disponibile per la visione il 26 gennaio 2024 e durerà un’ora. Sarà accessibile per lo studio e il ripasso nella Biblioteca evangelica. Sarà tradotta in dieci lingue.

Tutto il personale è invitato e incoraggiato a guardare la trasmissione non appena sarà disponibile nella propria lingua. Gli amministratori del programma possono programmare raduni più grandi per guardare la trasmissione e programmare riunioni di addestramento in servizio per discutere e implementare i messaggi. I coordinatori possono scegliere alcune parti della trasmissione che potrebbero essere utili per addestrare gli insegnanti del Seminario e dell’Istituto di palo.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.