Comunicato stampa

Nuova presidenza per il palo di Puglia

Il 16 e il 17 marzo ha avuto luogo a Bari la conferenza del Palo di Puglia.

Durante la sessione della domenica mattina è stata chiamata la nuova presidenza del palo: Christian Nephi Castaldo, presidente, Emanuele Mongelli primo consigliere, Nicola De Santis , secondo consigliere. Tutti i componenti della presidenza hanno svolto una missione a tempo pieno: il presidente Castaldo a Milano, i consiglieri rispettivamente a Roma e in Francia.

Il presidente Francesco Rodio, dopo quasi nove anni di servizio quale presidente di Palo, insieme ai suoi consiglieri Marco Carnevale e Giovanni Carlo Dicarolo sono stati rilasciati.

Alla riunione di riorganizzazione della dirigenza del palo erano presenti l’Anziano Rubén V. Alliaud e l’Anziano Emanuel Petrignani, rispettivamente Settanta Autorità Generale e primo consigliere della presidenza dell’area Europa e Settanta di Area.

I nuovi membri della presidenza hanno condiviso la loro testimonianza in merito alla Chiesa e al vangelo di Gesù Cristo, raccontando le esperienze vissute durante i due anni di missione e hanno espresso i loro sentimenti riguardo all’incarico ricevuto.

L’Anziano Alliaud e l’Anziano Petrignani hanno sostenuto la nuova presidenza, sottolineando quanto sia importante continuare a diffondere il vangelo e coltivare l’unità per essere in armonia con quanto insegnato da Gesù Cristo.

La parte musicale è stata magistralmente offerta dal coro del palo di Puglia, sotto la direzione del maestro Francesco Saverio Fasano e della pianista Cristina Perricone.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.