EasterMessageFP2024.jpeg
Comunicato stampa


Messaggio di Pasqua della Prima Presidenza

In questo periodo di Pasqua vi invitiamo a meditare sul sacrificio espiatorio e sulla gloriosa risurrezione del Salvatore che benedicono tutti noi.

Dal nostro Redentore Gesù Cristo riceviamo questo messaggio di speranza: “Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi animo, io ho vinto il mondo” (Giovanni 16:33). Il Salvatore promette che, se obbediremo ai Suoi comandamenti e alle Sue ordinanze, avremo “pace in questo mondo, e vita eterna nel mondo a venire” (Dottrina e Alleanze 59:23).

Noi rendiamo testimonianza che Gesù Cristo vive. “È risuscitato” (Matteo 28:6). Grazie a Lui, possiamo essere guidati e rafforzati nel portare i fardelli che abbiamo nella mortalità. Grazie alla nostra fede nel sacrificio espiatorio del Salvatore, le catene del peccato non possono trattenerci e le prove che affrontiamo nella vita non avranno alcun potere duraturo su di noi. “Il pungiglione della morte è annullato in Cristo” (Mosia 16:8).

Russell M. Nelson
Dallin H. Oaks
Henry B. Eyring

La Prima Presidenza

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.