Comunicato stampa

Giovani della Chiesa al servizio dei più poveri

Pacchi alimentari donati al Comune di Roma

300 pacchi alimentari sono stati donati al Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile del Comune di Roma Capitale che li distribuirà a famiglie in stato di necessità.

 

I pacchi sono stati confezionati da 16 giovani tra i 18 e i 30 anni, membri de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni che, appena le condizioni lo hanno permesso, si sono riuniti presso la casa di riunione del complesso del Tempio di Roma per mettersi al servizio di chi è nel bisogno.

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è costantemente impegnata a dare il suo contributo per alleviare la sofferenza nel mondo. Questo è un elenco di alcuni dei progetti più recenti portati a termine in Italia relativi all’emergenza Covid-19.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.